• RSS
  • youtube
Home  -  Cultura  -  Cinema  -  Fast & Furious 6, il trailer del nuovo film con Vin Diesel

Fast & Furious 6, il trailer del nuovo film con Vin Diesel

Eccolo in anteprima! In attesa di altre acrobazie e corse d'auto. Alla regia ancora Justin Lin

Fast & Furious 6, il trailer del nuovo film con Vin Diesel Fast & Furious 6, il trailer del nuovo film con Vin Diesel

Tag:  cinema Fast & Furious Fast & Furious 6 Justin Lin trailer

di Simona Santoni

La popolare saga cinematografica sulle corse di auto tocca quota sei. Ecco Fast & Furious 6, che arriverà nelle sale italiane il 22 maggio.

In anteprima vi presentiamo il trailer italiano!

Alle regia c'è ancora il taiwanese Justin Lin, che già aveva diretto le acrobazie e l'azione di The Fast and the Furious: Tokyo Drift (2006), Fast & Furious - Solo parti originali (2009), capitolo che ha rilanciato il successo della serie, e Fast & Furious 5 (2011)

Immancabili ritroviamo Dominic Toretto, lo street racer professionista ormai fuggitivo e criminale indelebilmente interpretato da Vin Diesel, Brian O'Conner, l'ex agente di polizia e dell'FBI oramai legato alla vita criminale di Toretto (Paul Walker), e Luke Hobbs, l'agente del DSS (Diplomatic Security Service) ora chiamato a fermare un'organizzazione criminale in Europa (Dwayne Johnson).

Diesel, Walker e Johnson guidano il ritorno delle star più amate dai fan di Fast & Furious: Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Chris "Ludacris" Bridges ed Elsa Pataky. A questi si aggiungono dei nuovi altisonanti arrivi: Luke Evans e Gina Carano.

Ecco il trailer:

Da quando Dom (Diesel) e Brian (Walker) hanno portato a termine la rapina di Rio sgominando l’impero di un boss e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono disseminati in tutto il globo. Ma l’impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze.

Nel frattempo, Hobbs (Johnson) è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente (Evans) è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l’amore che Dom credeva morto: Letty (Rodriguez). L’unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le proprie famiglie.

  • Vai a:
     
     
    ©RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti

Speciali

Video Hot

    • I mille giorni di Matteo Renzi

      Dall'account twitter al sito internet passodopopasso.italia.it: la conferenza stampa del premier e la patologia dell'annuncite 

    • Il tesoretto di Cottarelli

      La spending review del commissario punta alla riduzione delle oltre 10 mila partecipate locali da cui possono arrivare 500 milioni già nel 2015. E, in tre anni, oltre 3 miliardi - I mille giorni di Renzi - E intanto è deflazione