• RSS
  • youtube
Home  -  Cultura  -  Musica  -  "La differenza tra me e te", il nuovo videoclip di Tiziano Ferro

"La differenza tra me e te", il nuovo videoclip di Tiziano Ferro

Dopo il lancio del primo singolo ufficiale, ecco il video dell'artista di Latina più conosciuto al mondo. Ecco il videoclip integrale per la regia di Gaetano Morbioli

"La differenza tra me e te", il nuovo videoclip di Tiziano Ferro "La differenza tra me e te", il nuovo videoclip di Tiziano Ferro

Tag:  musica tiziano-ferro

di Alessandro Alicandri

È on line da pochi minuti il nuovo video ufficiale di Tiziano Ferro , "La differenza tra me e te". Videoclip on line sul canale ufficiale Vevo su Youtube. Il videoclip che arriva a un solo mese di distanza dal nuovo album dell'artista romano, "L'amore è una cosa semplice".

Altro video diretto dalle mani sapienti di Gaetano Morbioli. Un videoclip senza apici di genialità, ma che mostra un cantante in piena forma, positivo e sorridente in un brano emozionante e raffinato. Tiziano appare quasi ringiovanito rispetto alle sue ultime apparizioni. Il colore scelto è il bianco e nero, ma senza alcuna intenzione vintage.

Per rivederlo (a colori) è necessario aspettare il 10 aprile a Torino per la prima di 13 date del tour che attraverserà tutta l'Italia (toccando anche Zurigo).

  • Vai a:
     
     
    ©RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti



Speciali

Video Hot