• RSS
  • youtube
Home  -  Cultura  -  Musica  -  Rihanna sexy vendicatrice nel video di Man down, piovono le polemiche

Rihanna sexy vendicatrice nel video di Man down, piovono le polemiche

Rihanna nel video di Man down spara a sangue freddo a un ragazzo che l'aveva violentata, piovono le polemiche

Rihanna sexy vendicatrice nel video di Man down, piovono le polemiche
Credits: EPA/PHOTOSHOT / GARY LEE
di Giulia Battafarano
Rihanna del video di Man down

Lady Gaga ha fatto della provocazione un suo punto di forza, ma a quanto pare non è l'unica che attira l'attenzione delle associazioni che controllano tutto ciò che passa in TV. Questa volta a venire accusata dal rigidissimo Parents Television Council è niente meno che Rihanna .

Solo qualche giorno fa la cantante delle Barbados fatto parlare di sè per il bacio saffico con Britney Spears sul palco dei Billboard Music Awards, ora però la sensualità non c'entra; qui a venire messo sotto accusa è un assassinio eseguito a sangue freddo.

Il video di Man down infatti si apre con una sensuale Rihanna che osserva un luogo pubblico affollato, trova l'uomo che cercava e gli spara diretto sulla nuca. Il motivo si capisce alla fine del video: il ragazzo che uccide l'aveva precedentemente violentata.

Tutti sanno che la ragazza era stata vittima di violenze domestiche da parte dell'ex compagno Chris Brown e le sue foto con il volto tumefatto hanno fatto il giro del mondo. Ecco cosa ne pensa il PTC:

"La sua storia personale e il suo status di celebrità hanno dato una possibilità d'oro alla cantante: mandare un importante messaggio alla donne vittime di stupro e violenza domestica. Invece di dire alle vittime che devono cercare aiuto, Rihanna ha realizzato un video che da alla vendetta attraverso un omicidio premeditato uno stato di accettabilità"

Per questo motivo il video potrebbe non essere più trasmesso nelle fasce protette. Chissà cosa accadrà in Italia...

Leggi anche

  • Vai a:
     
     
    ©RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti

Speciali

Video Hot