• RSS
  • youtube
Home  -  Cultura  -  Serie TV  -  Peppa Pig, i 5 episodi più belli su YouTube

Peppa Pig, i 5 episodi più belli su YouTube

Le puntate più viste della serie animata seguita dai bambini in tutto il mondo

Peppa Pig, i 5 episodi più belli su YouTube Peppa Pig, i 5 episodi più belli su YouTube
Peppa Pig ©Astley Baker Davies Ltd / Entertainment One Ltd 2003

Tag:  animazione bambini Peppa Pig serie tv

di Sabrina Zambotti

Tutti conoscono Peppa Pig, chi ha dei bambini in particolare. La serie animata inglese, nata nel 2004 e distribuita in 180 paesi in tutto il mondo è diventata un fenomeno di massa anche in Italia.

Peppa Pig racconta le avventure di una giovane maialina antropomorfa, della sua famiglia e dei suoi amici, vista attraverso la vita di tutti i giorni. Peppa ha cinque anni e un carattere tutto pepe, come molte bambine di questa età si diverte con gli amici, ne combina di tutti i colori e fa anche molti capricci.

In tutti gli episodi si impara qualcosa: i valori più importanti vengono trasmessi raccontando con semplicità vicende che ogni bambino può sperimentare nella sua vita quotidiana. Peppa Pig, però, piace anche perchè non prende troppo sul serio l’intento di spiegare la morale ai bambini: alla fine di ogni puntata tutto si risolve in una grande risata.

Peppa Pig su YouTube ha registrato dati di visualizzazione incredibili, il video più visto conta oltre 27 milioni di accessi e il fenomeno non sembra avere intenzione di fermarsi.

Ecco i cinque video più visti di Peppa Pig in Italia:

1) Peppa Pig - Il Piccolo Alex

2) Peppa Pig - Misteri L'amico di George

3) Peppa Pig - Ingorgo stradale/L'ora di andare a letto

4) Peppa Pig - L'asilo

 

5) Peppa Pig - Papà perde i suoi occhiali

  • Vai a:
     
     
    ©RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti

Speciali

Video Hot

    • L’Ucraina, le truppe russe e la NATO...

      L’Ucraina vuole l’adesione alla NATO, mentre l’Alleanza accusa Mosca dello sconfinamento di nuove truppe. La partita si fa sempre più rischiosa e la nuova Guerra Fredda è in pieno svolgimento

    • Arriva il Quantitative Easing europeo...

      Per tirar fuori l'eurozona dalla sabbie mobili, la Bce è pronta a iniettare ingente liquidità sul mercato comprando titoli. Ma sarà inutile senza nuove politiche industriali da parte dei governi - Deflazione - Disoccupazione