• RSS
  • youtube
Home  -  Cultura  -  Unplugged  -  I Parlotones a Panorama Unplugged

I Parlotones a Panorama Unplugged

Il gruppo rock più famoso del Sud Africa in un' emozionante esibizione acustica

I Parlotones a Panorama Unplugged I Parlotones a Panorama Unplugged

foto di Claudio Laurenti

Tag:  panorama unplugged Parlotones

di Gianni Poglio

In esclusiva per Panorama Unplugged tre brani acustici dei Parlotones, il gruppo rock più famoso del Sud Africa composto da Kahn Morbee (voce e chitarra), Paul Hodgson (chitarra), Glen Hodgson (basso), Neil Pauw (batteria) e si caratterizzano per i testi a tematica sociale e un sound ricco di sperimentazioni sonore.
L’8 maggio è uscito in Sud Africa, in Europa e, per la prima volta, negli Stati Uniti il loro nuovo album Journey Through the Shadows.
La partecipazione dei The Parlotones all’Heineken Jammin’ Festival arriva dopo aver ricevuto la consacrazione dai Coldplay che, nel 2011, li hanno scelti per aprire i loro concerti a Johannesburg e Città del Capo.
The Parlotones si aggiungono alla ricca line up dell’Heineken Jammin’ Festival 2012: il quartetto sudafricano si esibirà sabato 7 luglio, prima degli headliner The Cure e New Order.

L'esibizione dei Parlotones a Panorama Unplugged

  • Vai a:
     
     
    ©RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti

Speciali

Video Hot

    • Tanti auguri, Lady Pesc

      La tenacia di Renzi sul nome di Federica Mogherini ha ripagato. Ma non è il momento di esultare: la politica estera Ue, a partire dall'Ucraina, rimane una grande incognita

    • Arriva il Quantitative Easing europeo...

      Per tirar fuori l'eurozona dalla sabbie mobili, la Bce è pronta a iniettare ingente liquidità sul mercato comprando titoli. Ma sarà inutile senza nuove politiche industriali da parte dei governi - Deflazione - Disoccupazione